F.A.Q.

Chi si può registrare nel sito web?

Nel portale si possono registrare tutti i clienti della Artico srl.

Una volta terminata la registrazione, il cliente dovrà aspettare una mail di conferma da parte dell’Amministratore per poter accedere al sito.

Come diventare cliente Artico srl?

Se hai un’attività commerciale in Provincia di Trapani contatta i nostri uffici al numero di Telefono 0923/882222 o lascia il tuo contatto compilando l’apposita sezione.

Inserito l'ordine quando riceverò la consegna?

La consegna verrà effettuata nella prima data utile che il nostro trasportatore si troverà in quella determinata zona

Come funziona il coupon con lo sconto del 5%?

Lo sconto sarà applicato nel carrello inserendo il codice benvenuto5 e sarà applicato a tutto il carrello. Il codice si potrà utilizzare una volta per una spesa minima di 100€ e non sarà applicato ai prodotti in promozione.

Come avverrà il pagamento?

Il pagamento sarà effettuato alla consegna della merce e alla presentazione della relativa fattura da parte del nostro consegnatario.

Posso richiedere attrezzatura?

L’attrezzatura viene consegnata in comodato d’uso gratuito ai clienti “Algida” esclusivamente previo accordo commerciale con il responsabile di zona.

Posso avere la sede sociale fuori dalla provincia di Trapani?

Si. L’importante è che il punto vendita o attività commerciale dove dovrà essere consegnata la merce ricada nel territorio della Provincia di Trapani.

Dove posso visualizzare le offerte?

Le offerte dei prodotti saranno visualizzate nella sezione Offerte del menù principale del sito.

Anche nella sezione account utente si trova una pagina offerte. In questa sezione saranno pubblicate le offerte a pacchetto dei prodotti o offerte dedicate.

Posso annullare l'ordine?

L’ordine può essere annullato o modificato tramite mail all’indirizzo ordini@congel.it

Come posso contattarvi o farvi domande?

Potete contattarci telefonicamente al numero 0923/882222, puo accedere al servizio chat attivo negli orari lavorativi, oppure compilando il Form nella pagina Contattaci o ancora nella sezione account (una volta loggato) c’è la pagina “Conversazioni” daa li può inviare messaggi direttamente al nostro staff dalla quale riceverà risposta nel minor tempo possibile (orari di ufficio).

Pin It on Pinterest

Share This